PURO interviene per pulire, sanificare e disinfettare: bar, mense, ristoranti, nidi, scuole, ludoteche, studi medici, abitazioni, uffici, strutture alberghiere, esercizi commerciali, gymnasium, sale sportive, nonché servizi nei plessi condominiali e nelle strutture di balneazione.
In tempi brevi, il nostro personale qualificato e preciso pulirà manualmente tutte le zone del locale con detergenti certificati, indi, proseguirà con la nebulizzazione di disinfettanti certificati presidi medici chirurgici, per disinfettare ogni angolo dello spazio.
Oppure, il nostro personale provvederà alla disinfezione per mezzo di macchinari ad ozono.

Procedure e metodologie utilizzate

Il primo step, necessario e fondamentale, è: la pulizia manuale degli ambienti.

Il primo step, necessario e fondamentale, è: La pulizia manuale degli ambienti.
Prestando particolare attenzione nei confronti degli oggetti maggiormente utilizzati dalle persone: maniglie, tastier e e schermi pc, tabl et, telefoni, interruttori, sedie, scrivanie, computer, armadi, cassettiere, espositori, banconi, casse, serviziigienici, ecc…

Disinfezione con Nebulizzazione.
Attraverso l’utilizzo di nebulizzatori, il prodotto disinfettante viene a contatto con ogni superficie del locale, assicurando la disinfezione degli elementi presenti.
L’attesa prima di poter entrare ad aerare i locali, dopo il trattamento, è intorno ai 15 minuti dopo il termine dell a nebulizzazione.Trascorsi 15/20m minuti, il gestore del locale potrà rientrare ad aerare i locali in tutta sicurezza e riaprire l’attività.

Trattamento ad Ozono.
Per questo tipo di trattamento particolare si rimanda a procedure specifiche, con preventivi su misura.

ART.64 DL 18-20 DECRETO CURA ITALIA

Quest'articolo del DPCM datato 17 marzo 2020 prevede benefici fiscali in favore delle aziende per le spese di sanificazioni degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate

Referenti

Noemi Angelini Responsabile PURO
Noemi Angelini Responsabile PURO

Noemi Angelini

Responsabile PURO

348 8229810

sanificazioni@jobel.it